Chris Martin dei Coldplay cade in una botola
Durante il concerto dei Coldplay a Melbourne, in Australia, il frontman Chris Martin è caduto in una botola aperta sul palco uscendone miracolosamente illeso. Il cantante, 47 anni, è stato preso al volo da un tecnico. (Instagram @natalietakii) (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Il cantante si trovava nella passerella in mezzo al pubblico quando camminando all'indietro non si è accorto della botola aperta cadendoci letteralmente dentro. Per fortuna nulla di grave o di rotto, ma grande spavento per lui e i fan presenti per quello che poteva essere un'incidente più grave. (il Giornale)
Coldplay, Chris Martin cade in una botola sul palco a Melbourne 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Il frontman dei Coldplay ha avuto un piccolo incidente sul palco durante il concerto a Melbourne, in Australia, durante il fine settimana. Durante il concerto al Marvel Stadium, in occasione del tour mondiale "Music Of The Spheres", Chris Martin stava parlando al pubblico dopo l'esecuzione del brano "Everglow" quando è caduto in una botola mentre camminava all'indietro. (Virgin Radio)
Un membro della squadra di tecnici che si trovava all’interno della buca lo ha afferrato e Martin è tornato sulla passerella senza conseguenze. Il leader della band inglese ha ringraziato il tecnico e ha detto: “Questo non era programmato”. (LAPRESSE)
Un video condiviso sulla piattaforma X mostra il frontman, vincitore di sette Grammy, inciampare mentre camminava all'indietro e finire nella botola. Momenti di paura per Chris Martin durante il concerto dei Coldplay al Marvel Stadium di Melbourne (Onda Rock)
La folla al concerto di Melbourne, in Australia, ha sussultato quando il frontman dei Coldplay, Chris Martin, è caduto in una botola aperta mentre era sul palco, domenica 3 novembre. Il cantante si è subito rialzato. (Corriere TV)