Trump, Musk e Robert Kennedy Jr. annunciano impegno per un’America più sana con una cena a base di hamburger e patatine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma Make America Healthy Again prende il via domani. In un post su X, Donald Trump Jr ha annunciato in modo ironico il lancio dell’iniziativa dedicata a promuovere un’America più sana, uno degli impegni prioritari per il neo-eletto presidente Donald Trump. L’annuncio è accompagnato da una foto che lo ritrae insieme al padre, all’immancabile Elon Musk e a Robert F. Kennedy Jr., a bordo del jet privato del presidente. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Il menù, quando a tavola c'è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food.... (Virgilio)
Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Il menù, quando a tavola c’è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food. La foto, pubblicata sui social da Donald Trump jr, evidenzia un dettaglio che viene colto da molti utenti e sottolineato con ironia. (Food Affairs)
"La coerenza, questa sconosciuta". A postarla sempre su X il figlio di Trump, Donald Trump jr, con tanto di battuta: "Make America Healthy Again starts tomorrow', cioè 'la missione di rendere l'America di nuovo sana parte domani'. (Adnkronos)
Kennedy Jr a violente critiche da parte degli esperti. Il tutto mentre anche la sua conferma rischia di innescare una crisi costituzionale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Donald Trump, Elon Musk, Donald Trump jr e Robert Kennedy jr a pranzo o a cena insieme. Il menù, quando a tavola c'è presidente degli Stati Uniti, è obbligato o quasi: fast food. La foto, pubblicata sui social da Donald Trump jr, evidenzia un dettaglio che viene colto da molti utenti e sottolineato con ironia. (Adnkronos)
“Make America healthy again” – ma a partire da domani, che oggi il menu prevede bibite e patatine fritte e hamburger da fast food. Donald Trump, suo figlio maggiore Donald Jr, Elon Musk e Robert F. Kennedy Jr, Segretario della Salute nominato direttamente dal neo-Presidente, condividono un pasto sull’aereo presidenziale. (Dissapore)