Tale e Quale Show: Carlo Conti commenta l'addio di Loretta Goggi e l'arrivo di Alessia Marcuzzi

Tale e Quale Show: Carlo Conti commenta l'addio di Loretta Goggi e l'arrivo di Alessia Marcuzzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il 20 settembre riparte Tale e Quale Show, il popolarissimo programma di Rai Uno, per la prima volta senza Loretta Goggi in giuria, che ha lasciato il posto ad Alessia Marcuzzi. Carlo Conti ne ha parlato in un'intervista su TeleSette. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Li abbiamo incontrati al Junket di presentazione che si è svolto mercoledì 18 settembre agli studi Dear della Rai. Carlo Conti guiderà ancora una volta lo show, che durerà otto puntate, accompagnato da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio (che ha fatto una rivelazione tutta da verificare) e la new entry Alessia Marcuzzi che sostituisce Loretta Goggi (leggo.it)

COSENZA – Verdiana Zangaro, la cantante cosentina che si affermò nel programma Amici di Maria De Filippi, e attuale componente del trio Le Deva, apprezzate per la loro capacità di fondere stili vocali diversi e per l’impegno nel trattare tematiche sociali nelle loro canzoni, sarà la prossima protagonista della trasmissione “Tale e Quale Show” in onda da venerdì 20 settembre su Rai 1 e condotta da Carlo Conti (Quotidiano online)

Giulia Penna Nel cast della nuova edizione della trasmissione di Conti c’è anche Giulia Penna, un'influencer molto seguita su TikTok e Instagram. Quello che non cambierà è il conduttore: alla guida del programma ci sarà ancora una volta Carlo Conti, che a febbraio 2025 vedremo anche al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La squadra di 'Tale e Quale Show' al completo

La cantante, nei mesi scorsi, ha dichiarato di aver deciso di interrompere il rapporto lavorativo con la trasmissione in quanto reputa necessario per il suo benessere dedicarsi maggiormente alla famiglia. (Gossip e TV)

Nella prima puntata interpreterà Donatella Rettore. La cosa che la spaventa di più? "La memoria" confessa ai microfoni di Today a pochi giorni dal debutto, spiegando che sarà ben diverso dal "declamare poesie", a quanto pare tra le sue attività preferite. (Today.it)

Venerdì riparte il programma su Rai1 con Carlo Conti in conduzione e Malgioglio, Panariello e Marcuzzi in giuria (LAPRESSE)