Xiaomi 14T e 14T Pro ufficiali: sfidano il buio con l'aiuto di Leica

Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro sono i due nuovi smartphone dell'azienda cinese, appena lanciati in Europa durante l'evento ufficiale a Berlino. Due modelli di fascia alta ma non top gamma assoluti, visto che il prezzo non supera i 1.000€. La qualità però c'è tutta, soprattutto nel comparto fotografico ottimizzato con ottiche Leica. Scopriamo le caratteristiche tecniche, le funzionalità peculiari e tutti i prezzi di listino nelle sezioni a seguire. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri media

In occasione del lancio dei nuovi smartphone della Xiaomi 14T Series, ovvero Xiaomi 14T e Xiaomi 14T Pro, chi nei prossimi giorni acquisterà i dispositivi in alcuni negozi e store online selezionati, tra cui anche i canali di vendita degli operatori telefonici TIM e WINDTRE, riceverà in omaggio un tablet Redmi Pad Pro e un caricabatterie per la ricarica rapida. (MondoMobileWeb.it)

Ma c’è spazio anche il pieghevole MIX Flip, che porta finalmente l’esperienza del pieghevole nel nostro paese. Xiaomi ha scelto Berlino per presentare i nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: il 14T Pro, praticamente un top di gamma e il più accessibile 14T. (Il Sole 24 ORE)

BERLINO – Due smartphone fotografici di fascia alta e il pieghevole MIX Flip: sono gli annunci principali dell’evento di lancio organizzato a Berlino da Xiaomi. (la Repubblica)

Xiaomi 14T Pro senza caricabatterie in confezione: trend in crescita

In concomitanza con il lancio della sua ultima serie di smartphone, Xiaomi presenta inoltre Xiaomi MIX Flip, un dispositivo pieghevole con ottiche Leica e prestazioni di fascia alta. Durante l'evento di presentazione a Berlino Xiaomi ha spinto molto sulla fotografia. (Multiplayer.it)

Xiaomi ha presentato a Berlino, in un lancio internazionale, la sua ultima famiglia di smartphone flagship Xiaomi 14T Series, progettata “per gli appassionati di fotografia che cercano un imaging di livello superiore”. (Agenzia askanews)

Negli ultimi anni diversi produttori di smartphone, ed ora anche Xiaomi, hanno seguito l’esempio di Apple, rimuovendo il caricabatterie dalle confezioni dei loro dispositivi di fascia alta: l’attenzione al green è ormai un aspetto imprescindibile. (Telefonino.net)