Juventus: Koopmeiners, Danilo e Douglas puntano la Fiorentina
Per Thiago Motta arrivano buone notizie all'antivigilia della sfida della sua Juventus contro la Fiorentina. Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, infatti, hanno ripreso i lavori con il resto del gruppo: il difensore e i due centrocampisti hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e si candidano per il rientro nell'elenco dei disponibili. Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro dopo lo spezzone in Coppa Italia contro il Cagliari e il ritorno da titolare in Brianza contro il Monza, con l'argentino a segno in entrambi i match. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico della Juventus, oltre a Koopmeiners, ritrova anche capitan Danilo e Douglas Luiz per il match contro i viola valido per la 18° giornata del campionato di Serie A. La Juventus prepara la sfida in campionato all’Allianz Stadium contro la Fiorentina: le ultime dalla Continassa tra rientri e possibili assenze per il tecnico bianconero (CalcioMercato.it)
Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il gruppo: queste le notizie che emergono dalla Continassa, in attesa della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. Le ultime dalla Continassa in vista della sfida contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)
Koopmeiners sì, Nico Gonzalez forse. E gli altri della Juve? Oggi le decisioni di Motta (TUTTO mercato WEB)
Seduta a parte, invece, per Nico Gonzalez che ha svolto un lavoro di gestione dei carichi visto che a Monza ha giocato 60 minuti e minimizzare il rischio di ulteriori ricadute, dopo il lungo stop per infortunio delle scorse settimane. (Sport Mediaset)
Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)
La gestione per Thiago Motta, sulla situazione infortuni, si fa più complessa del previsto ed ecco la nuova tegola su Nico Gonzalez. Bisognerà gestire per bene questa situazione che si fa complicata adesso perché non va dimenticata una cosa: prima c’è la Fiorentina, proprio dell’ex Nico Gonzalez che ieri non si è allenato col gruppo, ma poi arriva la Supercoppa, primo vero e proprio obiettivo della stagione dei bianconeri. (SpazioJ)