Squid Game 2, il ritorno del survival drama coreano

Squid Game 2, il ritorno del survival drama coreano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tre anni dal debutto che ha infranto ogni record, "Squid Game" torna su Netflix con una seconda stagione ancora più "profondamente inquietante" e "assolutamente coinvolgente", come l'ha definita Variety. Il survival drama coreano che ha conquistato il mondo riapre i battenti oggi, 26 dicembre, alle 9 del mattino (ora italiana), promettendo nuove sfide mortali e colpi di scena mozzafiato. Presentata in anteprima al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore Hwang Dong-hyuk e degli attori Lee Jung-jae (il giocatore 456) e Wi Ha-jun, la nuova stagione si preannuncia un viaggio ancora più intenso e adrenalinico nel cuore oscuro dell’animo umano.

Tre anni dopo gli eventi della prima stagione, Seong Gi-hun (interpretato da Lee Jung-jae) è determinato a fermare i giochi mortali. Gi-hun, che alla fine della prima stagione aveva giurato vendetta, rinuncia a recarsi negli Stati Uniti e torna con un nuovo proposito in mente. Il giocatore 456 si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un’altra sfida mortale con nuovi concorrenti riuniti per vincere il premio di 45,6 miliardi di won.

La seconda stagione di "Squid Game" è finalmente disponibile su Netflix a partire da oggi, 26 dicembre 2024. Gli episodi sono stati rilasciati alle 9:00 del mattino, offrendo ai fan l’opportunità di immergersi nuovamente nell’universo distopico della serie sudcoreana che ha conquistato il mondo.