Juve, i tifosi invocano Sergio Ramos: Giuntoli e Motta hanno deciso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? La stagione del difensore brasiliano è ormai compromessa, e Giuntoli potrebbe considerare i nomi di alcuni svincolati Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos L'ex difensore del Real Madrid è attualmente svincolato dopo l'addio al Siviglia Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)

Su altri giornali

Il difensore brasiliano, colonna della Juventus di Thiago Motta, si è sottoposto agli esami strumentali in mattinata al J Medical. La stagione sembra ormai quasi del tutto compromessa. Lesione al retto femorale della coscia destra per Nico Gonzalez. (Lettera43)

Il brasiliano era uscito per infortunio nel match contro il Lipsia e questa mattina ha svolto gli esami strumentali che hanno confermato il grave problema. Resterà lontano dai campi per almeno 6 mesi e la sua stagione è compromessa. (ForzaRoma.info)

Gleison Bremer con i suoi 636 minuti giocati da titolare rappresentava senza ombra di dubbio il perno fondamentale della difesa della Juventus. (Tutto Juve)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Infortunio Bremer: il comunicato della Juventus "Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzale Di seguito la nota del club. (ilBianconero)

L'infortunio di Bremer al ginocchio durante la partita di ieri sera della Juve con il Lipsia, finita 3-2. La partita di ieri (Adnkronos)