Juve, i tifosi invocano Sergio Ramos: Giuntoli e Motta hanno deciso

Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos Il grave infortunio di Bremer fa riflettere la Juventus: è necessario tornare sul mercato? La stagione del difensore brasiliano è ormai compromessa, e Giuntoli potrebbe considerare i nomi di alcuni svincolati Sui social i tifosi chiamano a gran voce Sergio Ramos L'ex difensore del Real Madrid è attualmente svincolato dopo l'addio al Siviglia Ha resistito alle sirene arabe ma è attualmente senza squadra Ramos ha 38 anni e uno stipendio, per la sua età, decisamente fuori dai parametri della Juventus Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer La Juve sembra però avere le idee chiare, secondo le indiscrezioni: non dovrebbe arrivare nessuno, almeno fino a gennaio Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse (Sportal)

Su altri giornali

La Juventus ha vinto 2-3 contro il Lipsia, dopo una partita molto intensa e ricca di episodi. La squadra di Thiago Motta in 10 per più di mezz’ora. (Inter-News)

Di seguito ecco le sue parole: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. Legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, patita nelle fasi iniziali del match di Champions League contro il Lipsia. (ilBianconero)

Infortunio Bremer, il brasiliano salta il Milan? Grosso rischio, ecco le ultime sul difensore della Juve. Tutti i dettagli La roboante vittoria alla Red Bull Arena di Lipsia da parte della Juventus è stata macchiata dall’infortunio di Gleison Bremer, costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli circa 10 minuti. (Milan News 24)

Savona intoccabile, straordinari per Gatti e Kalulu e spazio alla duttilità: Juve, la difesa cambia così

Questa mattina Gleison Bremer e Nico Gonzalez sono stati sottoposti presso il J medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato per il primo la lesione del legamento crociato anteriore... (Tutto Napoli)

Questa mattina i probabili esami, ma la diagnosi più temuta, e che staff e tifosi bianconeri non vorrebbero mai leggere, è quella di un problema al legamento crociato del ginocchio. (leggo.it)

Bremer fin qui era stato l'unico insostituibile del tecnico bianconero: fino al 6' della gara di Lipsia era sempre partito titolare e non era mai stato sostituito. (La Gazzetta dello Sport)