Il fascino protagonista sul red carpet: alla Festa del Cinema sfilata di stelle tra party, premi al femminile e proiezioni

Un sole quasi estivo inonda la terza giornata della Festa del Cinema, che si anima sempre più di star affascinanti. Passa il regista Giovanni Veronesi, con la sua Valeria Solarino, in impeccabile giacca bianca. Veronesi è qui per il suo movie “La valanga azzurra”. E arriva con il cast composto da Alberto Tomba, che però non fa passerella, Piero Gros, Paolo De Chiesa e Gustav Thoeni. Ecco il presidente del Coni Giovanni Malagò, che si fa uno scatto tra gli assi dello sci. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Tra gli ospiti d'eccezione, Kasia Smutniak ha catturato l'attenzione con un elegante completo total black firmato Ferrari, mentre Ilary Blasi ha fatto il suo sorprendente ritorno con un sofisticato look gessato. (ilmessaggero.it)

Star del primo tappeto rosso alcune delle più belle e brave attrici italiane, tutte o quasi concordi sull'eleganza del nero, ma anche Laetitia Casta, giurata deluxe della kermesse che promette di tenere alta l'asticella del glamour. (Vanity Fair Italia)

Invece, l'ex moglie di Francesco Totti si è presentata con un outfit decisamente particolare e molto "comodo": pantaloni e maglia oversize, rigorosamente neri, il colore dell'eleganza, con qualche dettaglio sparkling. (La Gazzetta dello Sport)

Ilary Blasi se ne frega del dress code: sul red carpet celebra il lato glamour della "normalità"

Kasia Smutniak è sempre impeccabile sul red carpet, interpretando una femminilità contemporanea in grado di superare i ruoli di genere. (Fanpage.it)

Il dress code sembra essere il total black, nessuno azzarda con look colorati e vanno tutti sul sicuro che non sempre è sinonimo di eleganza. Nella sera si è poi conclusa con la premiere di Fino Alla Fine di Gabriele Muccino. (leggo.it)

Ecco per quale motivo la sua insolita scelta di stile al Roma Film Festival può essere definita iconica. (Fanpage.it)