Torino-Napoli, situazione critica all'esterno del settore ospiti: tanti tfosi ancora fuori
Torino-Napoli, tensione all'esterno del settore ospiti: tanti tifosi ancora fuori Problemi all'esterno del settore ospiti dello Stadio Olimpico Torino. Per Torino-Napoli, un solo varco è stato aperto per i circa 1500 tifosi azzurri e sono scaturiti attimi di tensione anche con le forze dell'ordine. Tantissimi tifosi accalcati all'esterno dei cancelli in attesa di entrare, nonostante la gara sia già iniziata. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, a Torino ci sarà un clima infuocato Contestazione pesante e la squadra di Vanoli sotto pressione. Conte avvisa i suoi giocatori (Ottopagine)
Un episodio di caos che merita attenzione (Terzo Tempo Napoli)
Una squadra che, però, nel presente è riuscita a riportare in testa alla classifica, guidata davanti da Romelu Lukaku, che ha nel Toro una delle sue vittime preferite (5 reti all’attivo), e in difesa da Alessandro Buongiorno, torinese ed ex capitano dei granata fino allo scorso anno. (il mio napoli)
Scott McTominay, con il suo gol, ha deciso il match tra il Torino e il Napoli, regalando alla compagine guidata da Antonio Conte i tre punti e il momentaneo allungo in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Torino Napoli ha regalato enorme gioia a tutto il popolo di fede napoletana che si gode il primo posto in classifica. Gli azzurri sono riusciti a infliggere la sconfitta ai padroni di casa grazie alla fantastica rete di Scott McTominay, autore anche quest’oggi di una prestazione maiuscola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’editorialista Rino Cesarano: "Violenze negli stadi? Da anni faccio il giornalista sportivo e si parla di questo e non riusciamo a risolvere questa problematica. (Tutto Napoli)