Lazio-Napoli, torna Ngonge il re di coppa
Il tecnico azzurro prepara la sfida dell’Olimpico con un turnover totale. torna Ngonge. Antonio Conte non lascia nulla al caso in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico azzurro, consapevole che in caso di parità dopo i 90 minuti si andrà direttamente ai rigori, ha dedicato una sessione speciale alle prove dal dischetto a Castel Volturno. Particolare attenzione è stata riservata a Raspadori e Simeone, che hanno testato i riflessi di Caprile. (Napolipiu.com)
Su altre testate
"Cosa significa la Coppa Italia per la Lazio? È una competizione importante, è la nostra prima gara, ogni giocatore vuole ottenere un grande risultato per i tifosi anche se non sarà facile Come si batte il Napoli? Servirà una grande partita per battere la capolista, abbiamo però studiato tanto questa squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. (Tutto Napoli)
Caprile para il rigore a Zaccagni: il labiale di Conte Lazio e Napoli si affrontano nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Caprile ha causato e poi parato un calcio di rigore a Zaccagni. (AreaNapoli.it)
Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sono soddisfatto, sono deluso. (Terzo Tempo Napoli)
Live Lazio-Napoli 1-1 (Noslin 32', Simeone 36'): pareggia subito il Cholito! 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)
A Verona è rimasto 5 mesi lasciando il segno. Stasera Tijjani Nolsin è stato il grande protagonista della vittoria in Coppa Italia dei biancocelesti sul Napoli per 3-1, con una tripletta che ha steso i partenopei. (Hellas1903.it)