UFFICIALE - La Juventus NG esonera Montero. Con la Turris ci sarà Brambilla...
TUTTOmercatoWEB.com Solamente sette punti in campionato, appena uno nelle ultime cinque partite. La Juventus Next Gen, attualmente ultima nel girone C di Serie C, cambia guida tecnica con l’auspicio di imprimere una svolta. Salta la panchina di Paolo Montero. Al suo posto Massimo Brambilla, che ha già vissuto due annate positive proprio con la Next Gen prima di guidare il Foggia, club da cui è stato esonerato quest’anno dopo la sconfitta interna contro il Giugliano (1-2), giunta a corollario di una crisi di risultati e gioco. (Tutto Turris)
Su altri giornali
Il tecnico lombardo, che oggi ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2025, ha già allenato la seconda squadra bianconera per due stagioni, dal 2022 all'estate del 2024, centrando nella sua prima stagione in serie C la finale di Coppa Italia di categoria e, lo scorso anno, la qualificazione ai playoff. (Sport Mediaset)
Dopo l'esonero di Paolo Montero, la Juventus Next Gen ha ufficializzato il ritorno di Massimo Brambilla. (Sky Sport)
Il tecnico prende il posto di Paolo Montero, sollevato dall'incarico nella giornata odierna. Massimo Brambilla torna alla guida della Juventus Next Gen. (TUTTO mercato WEB)
Una sola vittoria in 14 giornate e la striscia di 7 sconfitte nelle ultime 8 gare era troppo per continuare. Dopo i primi rumors, è arrivata anche l'ufficialità. (Eurosport IT)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sul ritorno in bianconero di Brambilla, che torna in Next Gen dopo pochi mesi. Ecco il comunicato: “Massimo Brambilla torna alla guida della Next Gen. (Juvenews.eu)
Una decisione sofferta, per il club bianconero, ma ormai inevitabile. Paolo Montero non è più l'allenatore della Juventus Next Gen. (Corriere della Sera)