La Juve ressite a Birmingham ed è 0-0- Per il Bologna un altro ko, il Lille espugna il Dall'Ara - Champions: risultati e classifica

Aston Villa-Juventus 0-0 Una Juventus rabberciata fa quello che può e torna da Birmingham con un punto prezioso in saccoccia. Al Villa Park i bianconeri fermano sullo 0-0 l’Aston Villa di Emery, rischiando, però, di perderla nel finale. Il gol di Rogers al 94' viene infatti annullato per fallo di Diogo Carlos su Di Gregorio. I ragazzi di Motta giocano comunque una discreta partita, difendendosi con ordine e attaccando poi sulle fasce. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Cash 6 - Non soffre più di tanto contro Yildiz, spingendo in più di un'occasione sulla destra soprattutto nei primi 45 minuti. Martinez prodigioso, Digne ridicolizzato da Conceiçao (TUTTO mercato WEB)

Birmingham (Regno Unito), 27 novembre 2024 – Una Juventus incerottata getta il cuore oltre l’ostacolo e strappa un pari prezioso in casa dell’Aston Villa. (Quotidiano Sportivo)

Conceicao a un passo dal gol ma chiuso da un super Martinez. (Fanpage.it)

Juventus, Thiago Motta: "Abbiamo difeso bene ma creato poco"

Un punto che agli inglesi fa comodo per la classifica e alla Juventus soprattutto per il morale visti i tanti assenti. Stresso risultato di San Siro, ma con brivido finale: al 93’ l’arbitro annulla il vantaggio dell’Aston Villa di Rogers dopo il controllo al Var. (La Gazzetta dello Sport)

Ve dell'Aston Villa con l'atteggiamento migliore possibile, rispondendo colpo su colpo a tutto quello che sta arrivando. A fine primo tempo, regna dunque l'equilibrio. (ilBianconero)

Thiago Motta ha cominciato l'intervista post partita commentando la gara: "Portiamo a casa un punto. Le parole dell'allenatore bianconero dopo la gara di Champions League contro l'Aston Villa (GianlucaDiMarzio.com)