Champions: Inzaghi, ho avuto risposte importanti da tutti
"Abbiamo giocato contro una squadra fortissima che ha dei ritmi elevatissimi, stasera avevo bisogno di cambiare. Ho avuto grandissime risposte da parte di tutti. Ci godiamo questa vittoria nel nostro stadio, è la quarta partita in Champions che non prendiamo gol. Continuiamo così, giusto godersi la serata ma da domani sappiamo che ci sarà la settima partita in poco tempo (domenica contro il Napoli, ndr) e vedremo di recuperare al meglio". (Il Piccolo)
Ne parlano anche altri media
Continuano a sorridere le italiane in Europa. In particolar modo quelle impegnate in Champions League: nella quarta giornata, infatti le italiane hanno raccolto tre vittorie (quelle di Milan, Inter e Atalanta) e il pareggio della Juventus sul campo del Lille, oltre alla sconfitta del Bologna contro il Monaco. (Fantacalcio ®)
Spettacolare? No di certo. Una squadra che bada al sodo. (Quotidiano Sportivo)
TRE PUNTI D’ORO – Simone Inzaghi dopo il successo per 1-0 in Inter-Arsenal: «Una grandissima vittoria di squadra, voluta e contro un grandissimo avversario. Ci siamo difesi tutti insieme, a parte le palle inattive la squadra si è difesa nel modo giusto senza soffrire più di tanto. (Inter-News)
CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Intervenuto ai microfoni di Prime, Hakan Calhanoglu ha commentato così la vittoria dell'Inter contro l'Arsenal a San Siro in Champions League, decisa da un suo gol: "Oggi la partita è stata molto difficile. (fcinter1908)
Loro hanno battuto tanti calci d'angolo, ma i nostri difensori hanno fatto bene. Conta solo il risultato, alla fine. (Fcinternews.it)