Regionali in Liguria, prende forma la lista Bucci. In squadra anche i fedelissimi di Toti: chi sono

Regionali in Liguria, prende forma la lista Bucci. In squadra anche i fedelissimi di Toti: chi sono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

GENOVA. Il nome c’è già, e ricalca il brand con cui Bucci ha costruito la sua lista di fedelissimi in Comune: solo che al posto di “Vince Genova” la lista civica - unica - del neocandidato alla presidenza della Regione del centrodestra si chiamerà “Vince Liguria”. Anche logo e colori saranno aggiornati, sebbene il lavoro grafico non sia ancora concluso. Al posto del simbolo della croce di San Gio… (La Stampa)

Su altri giornali

Genova. Con la candidatura di Marco Bucci la campagna elettorale per le regionali entra nel vivo e iniziano a farsi vedere a Genova i leader nazionali dei principali schieramenti. Il primo è Matteo Salvini, annunciato venerdì 27 settembre al Teatro della Gioventù per un comizio insieme al sindaco e al segretario della Lega Liguria Edoardo Rixi. (Genova24.it)

Questa candidatura è fondamentale per il futuro della regione, e siamo assolutamente motivati in questa decisione, convinti che ci porterà alla vittoria. Guardiamo avanti con determinazione, perché siamo certi che con Bucci alla guida potremo costruire una Liguria ancora più forte e competitiva. (Agenzia askanews)

In provincia di Savona i vertici nazionali della Dc... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inchiesta Toti, Bucci: "Felice che tutte le pratiche siano state fatte correttamente"

Il sindaco di Genova, ospite a Start, ribadisce che la sua candidatura resta "civica" e con un "ampio sostegno" e dice: "I liguri non sopportano quelli che non vogliono le infrastrutture, quelli che non hanno mai lavorato e si limitano a dire solo no. (Sky Tg24 )

Si discuteva di un tema in qualche modo secondario e non vitale per le sorti del mondo, come lo statuto della Fulgis, un ente del Comune che gestisce tre scuole. (Tiscali Notizie)

Il sindaco di Genova e candidato alle prossime regionali Marco Bucci è intervenuto questa mattina al convegno "Genova e la Liguria al centro delle politiche del Mediterraneo" organizzato all'Acquaria da Forza Italia. (Primocanale)