Chi è Perla Vatiero, vincitrice del GF: biografia, vita privata e curiosità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Chi è Perla Vatiero, vincitrice del GF: biografia, vita privata e curiosità Perla Vatiero ha conquistato il cuore degli spettatori con la sua partecipazione al Fratello e, proprio ieri sera 25 marzo 2024, ha vinto la finalissima battendo Beatrice. “Un risultato clamoroso” ha assicurato Signorini, anfitrione della Casa più spiata dagli italiani. ma chi è davvero questa ragazza così amata dal pubblico? Scopriamo insieme la sua storia, la sua vita privata e qualche curiosità su di lei. (Termometro Politico)

La notizia riportata su altri media

La finale del Fratello, andata in onda ieri lunedì 25 marzo 2024 su Canale 5, ha visto trionfare Perla Vatiero. Secondo posto per Beatrice Luzzi, che è stata senza ombra di dubbio la protagonista indiscussa di questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Ad avere la meglio su tutti i concorrenti è stata Perla Vatiero, diventata ‘celebre’ al grande pubblico grazie alla sua relazione con Mirko Brunetti, terminata a Temptation Island. (Il Fatto Quotidiano)

Perla Vatiero, reduce proprio dall'altro reality, grazie a una solida base fan che la segue da tempo, ha superato all'ultimo televoto Beatrice Luzzi che dallo scorso settembre è stata l'anima della trasmissione. (La Gazzetta dello Sport)

La finale della diciassettesima edizione del Fratello ha visto trionfare Perla Vatiero, già nota per la sua partecipazione a Temptation Island. Il verdetto è stato emesso a tarda notte durante una diretta che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico, in attesa di capire chi avrebbe trionfato. (Radio 105)

Al Fratello 2023-2024 alla fine ha vinto la storia d’amore di Temptation Island. A rimetterci è stata la concorrente perfetta Fratello 2024, la vittoria di Perla Vatiero è la sconfitta di un intero programma (Tvblog)

Non è successo probabilmente perché, come tutti i personaggi forti dei reality show, capita che il pubblico si divida e che non si accettino sfumature. Da una parte ci sono stati i Luzzers che hanno creduto fino alla fine che Beatrice potesse farcela - e noi con loro -, e dall'altra ci sono stati gli obiettori che non vedevano l'ora che crollasse. (Vanity Fair Italia)