Fofana: "Fonseca mi chiede equilibrio, date tempo al Milan, dobbiamo lottare per lo Scudetto"

Il centrocampista francese parla dal ritiro della sua nazionale. Per lui l'esperienza in rossonero è qualcosa di importante sia per gli obiettivi sia per la presenza di un personaggio come Ibrahimovic "Conoscevo il progetto che ho accettato difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. Io sono quello che si muove di meno, colmando i vuoti, da giocatore nell’ombra. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

È tempo di soste nazionali e in attesa del ritorno del campionato di Serie A, alcuni protagonisti hanno deciso di lasciare alcune interviste ai principali quotidiani. Uno di questi è Yousoouf Fofana, centrocampista del Milan che è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. (MilanoToday.it)

Stefania Palminteri Redattore 14 novembre - 10:55 Cosa le chiede Fonseca? (Il Milanista)

Intervistato in esclusiva dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Milan Youssouf Fofana ha parlato del momento che sta vivendo in rossonero, della prossima, delicata, sfida di... (Milan News)

Milan, Fofana crede allo scudetto: "Faranno i conti con noi"

«Equilibrio, di fare da tramite tra difesa e attacco, di essere il primo a impostare il gioco e il primo a difendere, occupando gli spazi lasciati dai compagni, essendo una squadra che si muove molto. (Pianeta Milan)

Il 25enne mediano francese del Milan ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "L'anno scorso ho visto in televisione la partita contro la Juventus, anche perché c'erano tanti francesi. (Calciomercato.com)

Youssouf Fofana crede allo scudetto. Il centrocampista del Milan parla a La Gazzetta dello Sport e rilancia le proprie ambizioni in chiave tricolore nonostante le difficoltà della squadra di Fonseca col ritardo in classifica rispetto alla vetta. (Tutto Napoli)