Tenta violenza a studentessa in treno, bloccato da due chochard

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Quotidiano INTERNO

Approfittando del vagone vuoto, ha tentato di violentare una studentessa universitaria di 26 anni sul treno regionale Milano-Piacenza, ma è stato bloccato dall'intervento di due clochard: i due, un ragazzo tunisino e un uomo italiano, viaggiano sui treni e ... (Corriere Quotidiano)

Su altre testate

Il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, nel corso dell’incontro organizzato ieri sera, mercoledì 22 aprile, nell’aula consiliare di palazzo Baronale e al quale hanno preso parte gli operatori economici e produttivi e gli esponenti delle associazioni di categoria, ha illustrato la città del futuro in... (Vesuviolive.it)

Un comunicato dell’amministrazione comunale di Torre del Greco, guidata dal sindaco Ciro Borriello, fa sapere che l’area delle Ferrovie dello Stato, in piazzale Ferrovia, è stata concessa al comune in comodato d’uso gratuito. (Vesuviolive.it)

Stipendi da 3- 4 mila euro e un orario inferiore a quello dei colleghi di Milano e Napoli: le resistenze e la difesa dello statu quo, con la minaccia di fermare i treni (Corriere della Sera)

Un comunicato del capogruppo del Pd di Torre del Greco, Loredana Raia, denuncia il guasto all’ascensore nella stazione della circumvesuviana di Piazza della Repubblica, ferma per ragioni di manutenzione. (Vesuviolive.it)

Tenta di lanciare un sacco di spazzatura nel camion dei rifiuti ma fallisce e sparge immondizia ovunque (Corriere della Sera)

Togliere gli extracomunitari dai parcheggi - dove mercanteggiano con i biglietti usati e chincaglierie di dubbia utilità assediando i malcapitati automobilisti- per impiegarli a favore della città, a partire dalla pulizia e dalla cura del verde. (ResegoneOnline)