La Repubblica - San Siro, accelerata dei club: proposta entro febbraio. Meazza alle società già in estate?

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro: entro la fine di febbraio, con un mese d'anticipo rispetto alla deadline data dal sindaco Beppe Sala, presenteranno al Comune le carte con la proposta d'acquisto per il Meazza. A riportarlo oggi è La Repubblica. Se tutto andrà come previsto, entro l'estate lo stadio sarà venduto ai due club che rifunzionalizzeranno l'impianto (demoliranno buona parte e conserveranno quanto concordato con la Sovrintendenza) e ne costruiranno uno nuovo, insieme a spazi commerciali, uffici, parchi, aree sportive e un museo (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulla vicenda del nuovo stadio che sarà realizzato a San Siro "ci aspettiamo che entro fine febbraio Inter e Milan ci consegnino il nuovo piano economico finanziario, con le osservazioni che devono tenere conto di quanto emerso dal dibattito pubblico e dalla delibera del consiglio comunale". (Milan News)

Inter e Milan sembrano ancora intenzionate all’acquisto dello stadio di San Siro. A confermarlo è il Sindaco Giuseppe Sala, che parla anche delle tempistiche legate al prossimo importante passo. (Inter-News)

Secondo quanto scrive Repubblica Milan e Inter sarebbero pronti a presentare la proposta di acquisto per lo stadio San Siroe le aree limitrofe del quartiere. Tutto questo con un mese di anticipo rispetto alla deadline indicata in un primo momento dal sindaco Giuseppe Sala. (Pianeta Milan)

San Siro: Sala, piano economico dai club entro febbraio

Il Comune di Messina, in collaborazione con l’Agenzia del Demanio e il Commissario Straordinario per il Risanamento delle Baraccopoli, ha presentato oggi il Piano Città degli Immobili Pubblici. (Normanno.com)

Inter e Milan stanno mettendo il turbo al dossier San Siro bis ed entro la fine di febbraio presenteranno al Comune la proposta di acquisto. Se Palazzo Marino accetterà l’offerta, allora Milan e Inter diranno formalmente addio ai progetti su San Donato e Rozzano. (Milan News 24)

parte delle squadre, noi faremo quello che l'avvocatura ci dirà senzatetto. (Tuttosport)