Mediaset torna a scaldare Piazza Affari

il Giornale ECONOMIA

In Piazza Affari tornano ad accendersi i riflettori su Mediaset che, ieri pomeriggio, si è infiammata fino a toccare quota 4,48 euro. Il titolo ha poi chiuso a 4,36 euro in rialzo del 5,8%. Vivaci anche i volumi: è passato di mano il 2,4% del capitale ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Seduta in ribasso per il colosso francese dei media, parte del CAC40, che porta a casa un decremento dello 0,30%, ma che mostra un quadro tecnico di medio periodo positivo. (Teleborsa)

Secondo l'agenzia di stampa Bloomberg, il presidente di Vivendi, Vincent Bollorè, starebbe valutando di proporre alla famiglia Berlusconi una intesa amichevole per risolvere la disputa su Mediaset mettendo sul piatto una quota del gruppo francese. (road2sportNews)

La scalata, che ha portato Vivendi a crescere dal 3% fino al 28,8% di Mediaset, è costata ai francesi la maxi-cifra di 1,2 miliardi di euro. (La Stampa)

La società di servizi finanziari ritiene incerto l ... (e-duesse)

(Teleborsa) - Ribasso scomposto per il colosso francese dei media, che esibisce una perdita secca del 2,13% sui valori precedenti. (Teleborsa)

18:29 Prezzi tra 3,36 euro per azione e 4,577 euro (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 13 gen - Vivendi il 12 dicembre aveva annunciato di aver superato la soglia del 3% del capitale sociale di Mediaset e di detenerne il 3,01%, con l'intenzione di ... (Corriere della Sera)