MotoGP 2024: la classifica piloti aggiornata dopo l’Indonesia

MotoGP 2024: la classifica piloti aggiornata dopo l’Indonesia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il Gran Premio dell’Indonesia 2024 è terminato con la vittoria di Jorge Martin, che ha riscattato alla grande la caduta avvenuta nella Sprint. Gara totalmente dominata dal pilota del team Prima Pramac Racing, scattato dalla pole position e poi leader fino alla fine. Il successo gli permette di mettere 21 punti tra sé e Pecco(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri giornali

Sul tracciato indonesiano del Pertamina Mandalika International Circuit, si è concluso il primo dei cinque round oceanici della MotoGP. Una fase molto interessante ai fini della classifica che sui maggiori circuiti dei mari del sud, si andrà sempre più delineando, fino a decretare chi sarà il nuovo campiona del modo della classe regina. (Virgilio)

Alle spalle dello spagnolo grande battaglia, diverse cadute e parecchie emozioni, con Pedro Acosta che la spunta sulla concorrenza, chiudendo in seconda posizione. Giornata complicata per le Ducati Factory, con Pecco Bagnaia che ha la meglio nella battaglia contro Morbidelli e Bezzecchi, salendo sul gradino più basso del podio e perdendo quindi solo 9 punti nei confronti di Martin. (il Giornale)

– Jorge Martin si prende con gli interessi i 12 punti persi sabato per la caduta nella gara Sprint e va a vincere di prepotenza il Gp di Indonesia sul circuito di Mandalaika, quindicesimo appuntamento del mondiale di MotoGp (Agenzia askanews)

Jorge Martin domina in Indonesia e allunga nel mondiale: ordine d’arrivo e classifica piloti

Pecco Bagnaia vince la MotoGp Sprint Race del Gran Premio dell'Indonesia. Oggi, sabato 28 settembre, il torinese della Ducati ha colto sulla pista di Mandalika, sull'isola di Lombok, un successo che può rivelarsi molto importante nella lotta per il titolo iridato. (Today.it)

“Purtroppo ho dovuto compensare la prima parte di gara, che non è andata come speravo. (OA Sport)

La domenica perfetta di Jorge Martin va in scena in Indonesia, sul tracciato di Mandalika. Il pilota iberico domina la quindicesima gara del Mondiale di MotoGp e mette più margine tra se e gli inseguitori che si stanno giocando il titolo iridato. (Il Fatto Quotidiano)