Napoli, Manna: "Rinnovo Kvara? Vogliamo risolvere a breve altrimenti aspettiamo a fine stagione"

"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Vogliamo gratificarlo. Non protrarremo la cosa a lungo, ci aspettiamo un'evoluzione in tempi brevi, vogliamo focalizzarci sul campionato". Prima della gara di campionato contro l'Atalanta, il ds del Napoli Giovanni Manna fa il punto sul rinnovo del georgiano. "Altrimenti aspetteremo la fine della stagione. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Le parole di Manna su Kvaratskhelia sono molto chiare: sono solo due le strade percorribili per il georgiano. La principale è quella di un prolungamento del contratto. Ma c’è anche la possibilità di un addio durante il calciomercato estivo senza rinnovo. (Napoli Calcio Live)

BAYERN NOTTINGHAM FOREST TEL – Non solo il Werder Brema. Sulle tracce di Mathys Tel, giovane attaccante francese, ci sarebbe anche il Nottingham Forest. Come noto, in occasione del mercato di gennaio il Bayern Monaco starebbe pensando di cedere in prestito il ragazzo classe 2005 al fine di consentirgli di acquisire esperienza e minutaggio. (Europa Calcio)

Le sue parole sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a DAZN prima della partita contro l’Atalanta. (SOS Fanta)

Napoli-Atalanta, Manna: “Veniamo da momenti positivo, ci dà consapevolezza”

Lookman show, Napoli costretto ad inseguire: al 45' Atalanta avanti 2-0 - Leggi la notizia: CLICCA ! La Juventus continua a trattare la risoluzione di Pogba. In Inghilterra ci pensa sempre l'Arsenal - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"Stiamo parlando con Kvaratskhelia e col suo entourage, abbiamo già fatto un'offerta a luglio. Abbiamo ancora due anni di contratto e faremo le nostre valutazioni". (Sport Mediaset)

Siamo contenti, arriviamo da un momento estremamente positivo che ci ha dato consapevolezza. Dobbiamo stare tranquilli qualsiasi sia il risultato, fa parte del percorso avere una gara complicata. (fcinter1908)