Pellegrini, il Napoli continua a provarci: cosa filtra dall’entourage

Calciomercato – Il Napoli può intervenire anche a centrocampo nel corso della sessione di gennaio: tra i nomi più chiacchierati in casa azzurra, c’è quello di Lorenzo Pellegrini, possibile partente dalla Roma. Tra poche ore avrà il via la sessione invernale di calciomercato, per cui la SSC Napoli si candida a ruolo di protagonista. Il nome più caldo è quello di Danilo, in uscita dalla Juventus e che è stato lasciato a casa in vista della Supercoppa Italiana, considerando l’elenco dei convocati diramato da Thiago Motta per la rassegna in terra araba. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata appena trascorsa si è parlato tanto di un futuro in maglia Inter per Lorenzo Pellegrini, ormai fuori dai progetti futuri della Roma e l'attuale capitano dei giallorossi dovrebbe lasciare la Capitale. (L'Interista)

Roma, Pellegrini difficilmente andrà via a gennaio: in pole per l'estate c'è l'Inter (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Corriere della Sera in pole position ci sarebbe l'Inter (ma servirebbe uno sforzo sull'ingaggio, i nerazzurri vorrebbero spendere meno dei 4,5 milioni più bonus che guadagna attualmente), anche se il centrocampista - in scadenza 2026 - piace pure a Napoli e Fiorentina. (Sport Mediaset)

Pellegrini verso l’addio alla Roma: chi lo cerca e dove potrebbe andare

Su di lui si stanno muovendo diversi club italiani. Si è concluso un 2024 pieno di difficoltà e il contratto è in scadenza nel 2026. (Calciomercato.com)

"A un anno e mezzo dalla scadenza, Pellegrini ha ricevuto generiche manifestazioni di interesse in Italia (dal Napoli soprattutto). Ma il suo entourage ha chiesto a Davide Lippi, avvistato sabato a Milano in compagnia del giocatore nell’albergo della Roma, di sondare anche il mercato inglese. (CalcioNapoli24)

“Io mi auguro che Lorenzo possa restare qui con noi, però deve essere contento anche lui”. Pellegrini potrebbe essere arrivato alla conclusione della sua avventura alla Roma: le possibili destinazioni per il capitano giallorosso. (Goal Italia)