Il Consiglio Comunale di Grottaglie si oppone alla riapertura della discarica di Palombara

Il Consiglio Comunale di Grottaglie si oppone alla riapertura della discarica di Palombara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella ultima seduta del Consiglio Comunale, l’assise cittadina ha espresso, in maniera unanime e decisa, la propria contrarietà alla riattivazione della discarica per rifiuti non pericolosi proposta da LUTUM S.r.l. in località Palombara, Comune di Taranto. Accogliendo integralmente le osservazioni della ETS-OdV Attiva Lizzano, il Consiglio Comunale di Grottaglie ha scelto di difendere con fermezza la salute dei cittadini e l’integrità del territorio, già duramente compromesso da decenni di attività industriali e smaltimento rifiuti che hanno lasciato un’eredità pesante in termini di inquinamento. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un incontro sulla situazione della discarica di Scala Erre, dove viene portato il secco residuo, mercoledì scorso è stata la volta della raccolta differenziata, con un primo momento di presentazione a cui farà seguito un’altra audizione sullo stesso argomento. (SARdies.it)

ChatGPT diventa un motore di ricerca: inizia la sfida a Google

Il servizio, noto nella sua fase di test come SearchGPT, sarà accessibile da ChatGPT e non userà quindi un'interfaccia separata, né avrà un altro nome. permette di effettuare ricerche sul web ponendo semplici domande, con risposte che mettono a disposizione anche mappe interattive e altri elementi. (Tom's Hardware Italia)