Torino, madre uccide la figlia di 10 mesi e tenta il suicidio: piccola trovata senza vita nella vasca da bagno

Una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa e poi ha tentato il suicidio. È successo a Nole Canavese, in provincia di Torino. Al momento sono in corso gli accertamenti sulla morte della neonata da parte dei carabinieri giunti in un’abitazione del piccolo centro piemontese. Ad allertare i carabinieri il padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata nella vasca da bagno. (LaC news24)

La notizia riportata su altri media

La donna è stata soccorsa con l'elicottero. Secondo le prime evidenze investigative, a uccidere la minore sarebbe stata la madre che ha poi tentato il suicidio. (Fanpage.it)

Ha aperto la porta del bagno e ha visto la figlioletta di dieci mesi ferma immobile, immersa nella vasca da bagno piena d'acqua e accanto la moglie con le ferite di un coltello che si era conficcata più volte nel torace. (ilmessaggero.it)

Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. Antonio Parrinello torna a casa e scopre il corpo della figlia di 10 mesi uccisa dalla mamma: «Perla era il nostro sogno. (leggo.it)

Uccide la figlia di 10 mesi e poi tenta di togliersi la vita: soccorsa in elicottero

Ad ucciderla sarebbe stata la madre, da oltre un anno in cura che sarebbe dovuta andare oggi pomeriggio dalla psicologo. Dopo aver ucciso la figlia, la donna ha tentato di uccidersi con un coltello. (ilmessaggero.it)

A lanciare l'allarme è stato il padre Redazione ON NOLE " Forse ha ucciso la figlia di 10 mesi per poi tentare il... Sono in corso le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Venaria. (Virgilio)

A ritrovare il corpicino senza vita della piccola è starò il papà, che ha dato poi l’allarme. Attualmente la donna, trasportata in ospedale in elisoccorso, è ricoverata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. (Casteddu Online)