Saudati: "Auguro a Camarda di fare una carriera alla Ciro Immonbile"

Saudati: Auguro a Camarda di fare una carriera alla Ciro Immonbile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Saudati: "Auguro a Camarda di fare una carriera alla Ciro Immonbile" Oggi Luca Saudati, ex giocatore del Milan, è stato ospite dei microfoni di TuttoMercatoWeb.com, e ha parlato principalmente di Francesco Camarda, ieri esordiente in Champions League a 16 anni, e del suo percorso di crescita fra prima squadra e Milan Futuro, la formazione under 23 dei rossoneri iscritta da quest'anno al campionato di Serie C (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Comunque sia andata, è stata una serata indimenticabile. Francesco Camarda non se la scorderà mai. Intanto perché ha fissato un nuovo record assoluto, diventando il più giovane calciatore italiano di sempre a 16 anni e 226 giorni a calcare i campi della Champions League (Milan News)

Giovanissimi - ad aver debuttato in Champions League. Perché l’attaccante del Milan la storia la stava scrivendo per davvero: a un quarto d’ora dalla fine entra in campo al posto di Morata, all’88’ stacca di testa su cross dalla sinistra segnando il gol del 4-1 al Bruges. (Calciomercato.com)

Abraham sui social a Camarda: "Il futuro è luminoso"

Ieri è stato un giorno importante per il Milan, per il calcio italiano ma soprattutto per Francesco Camarda, che al 75esimo minuto della partita contro il Brugge è diventato il più giovane italiano ad esordire in Champions League (Milan News)