Microsoft Flight Simulator 2024 decolla male: caos nei server e problemi all'avvio

Microsoft Flight Simulator 2024 decolla male: caos nei server e problemi all'avvio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft Flight Simulator 2024 è stato lanciato ieri, ma ha riscontrato gravi problemi di installazione e funzionamento. Numerosi utenti, infatti, hanno segnalato difficoltà nell'installazione del gioco o lunghi tempi di attesa, con alcuni che non sono riusciti ad avviarlo affatto. Il lancio problematico ha già portato a recensioni negative su Steam, dove il gioco ha attualmente una valutazione perlopiù negativa. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il gioco, lanciato alle 17:00 del 19 maggio, ha avuto purtroppo un avvio pessimo, con tantissimi utenti che si sono trovati bloccati di fronte alla schermata di attesa della coda, spesso dopo aver aspettato ore per un caricamento che sembrava essere interminabile, rievocando il problematico lancio del suo predecessore. (Gametimers)

La Standard Edition è acquistabile a partire da soli 55,49€, mentre le versioni Premium e Aviator Edition offrono contenuti aggiuntivi a un prezzo leggermente più alto. Inoltre, se il titolo non è ancora nella vostra libreria, sappiate che su Instant Gaming sono disponibili tutte le edizioni con sconti superiori al 30%. (Tom's Hardware Italia)

Gli orari di sblocco di Microsoft Flight Simulator 2024 sono dietro l’angolo, mentre Microsoft e Asobo si preparano a lanciare il nuovissimo capitolo di Flight Sim. Si tratta di un gioco ambizioso, con mondi più dettagliati, meno da scaricare, e un po’ di Animal Crossing e Pokemon Snap, tanto per gradire. (eSports & Gaming)

Flight Simulator 24 è ora disponibile

L'edizione standard, inclusa gratuitamente fin dal giorno di lancio, include oltre 65 velivoli e 150 aeroporti sparsi in tutto il mondo: come sempre sarete voi a scegliere il modo ideale per giocare, affrontando missioni oppure godendovi il panorama e scattare spettacolari fotografie. (Spaziogames.it)

Quanto peggiore? Microsoft Flight Simulator 2024 è stato accolto decisamente male su Steam. Il motivo? Le persone non riescono a giocare, semplicemente, tra problemi di accesso e client che va in crash continuamente. (Multiplayer.it)

“Inizia la tua Carriera nell’aviazione ovunque vuoi nel mondo. Fai esperienza, crea una reputazione e ottieni qualifiche per ottenere l’accesso ad autentiche attività nell’aviazione, fra cui trasporto medico, trasporto merci per destinazioni remote, lotta agli incendi, ricerca perquisizione e soccorso e molte altre, fino a diventare un Pilota di aerei di linea. (The Games Machine)