Italia, Daniel Maldini: “Tornare al Milan? Tutto è possibile. La Nazionale…”

Sulla possibilità di essere chiamato anche dal Venezuela: "Sì, sono stato contattato ma ho sempre preferito aspettare il momento giusto e una scelta giusta per me. Credo ne sia valsa la pena. Con papà ho parlato poco, so che è contento e tutti sono contenti. Questo è l'importante". Sul possibile ritorno al Milan: "Mi fa un bell'effetto entrare qui e vedere foto di mio papà e mio nonno. Sono concentrato sul mio ritiro qui. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto l'esterno offensivo Daniel Maldini, in conferenza stampa a Coverciano. Le parole del mister nei miei confronti mi fanno molto piacere. (Tiscali)

Prima convocazione in Nazionale maggiore per Daniel Maldini che in vista delle sfide dell'Italia contro Belgio e Israele ha parlato in conferenza stampa. «Sono molto orgoglioso di essere qui, è il sogno di ogni bambino. (corriereadriatico.it)

Cesare da giocatore e anche da allenatore (Under 21, olimpica, maggiore), Paolo da capitano. Tre generazioni di Maldini in Nazionale. (Quotidiano Sportivo)

Daniel Maldini, prima convocazione in azzurro: "Mi voleva anche il Venezuela, ma ho fatto la scelta giusta"

Daniel Maldini è uno dei volti nuovi della Nazionale di Spalletti per la seconda sosta Nazionali della stagione. Oggi il talento del Monza, ancora di proprietà del Milan, è intervenuto in conferenza stampa da Coverciano. (CalcioMercato.it)

Infine, sulla possibile chiamata arrivata dal Venezuela: "Sono stato contattato ma ho fatto la scelta giusta per me. Sull’idolo: "Kakà era il mio idolo". (Sky Sport)

Il figlio di Paolo, e nipote di Cesare, ha ricevuto da Luciano Spalletti la prima convocazione in nazionale maggiore, arrivata dopo qualche apparizione tra le selezioni giovanili. Tra i convocati azzurri per la seconda finestra di Nations League spicca il nome dell'esordiente Daniel Maldini (Eurosport IT)