Monza-Roma 1-1 LE PAGELLE: niente di nuovo sotto il Soulé. Dovbyk non basta più

Aperitivo agrodolce in Brianza. Su Maldini è strepitoso, una parata da calcetto che evita il vantaggio del Monza. Poi però è timido sull’uscita che poteva evitare il pareggio di Mota. Una macchia in una gara in cui aveva mostrato la solita reattività e qualche rischio di troppo coi piedi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

SVILAR 5.5 Gran riflesso in avvio, sbavatura sull'1-1 EL SHAARAWY SV Subito ko (Il Romanista)

Roma, Juric: "Abbiamo fatto una grande partita, loro solo tre tiri in porta" (TUTTO mercato WEB)

E' già tempo di crisi per Ivan Juric in casa Roma. I giallorossi sono stati fermati sull'1-1 dal Monza penultimo in classifica, risultato che, sommato alla clamorosa sconfitta in Europa League, ha aperto una sorta di crisi per l'allenatore croato. (Tutto Cagliari)

Le pagelle di Monza-Roma: la tecnica di Maldini, l’efficacia di Dovbyk

MONZA-BRIANZA - La Roma di Ivan Juric non va oltre l'1-1 all'U-Power Stadium di Monza . Nesta, però, non si arrende e alla ripresa dopo i festeggiamenti degli avversari - al 63' - getta nella mischia Dany Mota . (Tuttosport)

L'allenatore giallorosso dopo l'1-1 di Monza: "Normalmente partite così le vinci anche facilmente, ora ci gira un po' così. Il rigore non dato su Baldanzi completa l'opera. È stato un dominio totale. Secondo me abbiamo alzato il livello, la mia sensazione è che si possa fare un grandissimo lavoro" (Sky Sport)

5.5 Izzo Si prende troppi rischi in chiusura, con anticipi che somigliano ad assist. 5.5 Pereira Fa poco e niente. Dal 28’ st D’Ambrosio 6 Deciso. (la Repubblica)