Assassin’s Creed: Shadows migliorerà su PS5 Pro per Ubisoft. Si lavora sulla modalità Bilanciata e sul PSSR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un’intervista concessa ai microfoni di Digital Foundry, Ubisoft ha confermato che la già eccellente versione PS5 Pro di Assassin’s Creed: Shadows migliorerà con i prossimi aggiornamenti del videogioco. Il team ha in particolare evidenziato che c’è del margine su due aspetti principali: l’upscaler e il ray tracing. Per quanto riguarda il primo, Ubisoft ha confermato che lavorerà per implementare il PSSR (PlayStation Spectral Super Resolution) in sostituzione del TAA attualmente usato e che la modalità Bilanciata vedrà l’introduzione del ray tracing. (Gametimers)
La notizia riportata su altri media
Sempre secondo queste informazioni, le attivazioni su PC hanno costituito il 27% del totale e sembra che Steam abbia giocato un ruolo significativo per il raggiungimento di questa percentuale. (Multiplayer.it)
Risultati Calcio a 7 CSI maschile Open promozione – 7° Giornata ritorno 18/20 marzo 2025 (Castelbolognese News)
Dopo mesi di attesa, Assassin’s Creed Shadows è arrivato: il nuovo titolo della saga di Ubisoft è stato ufficialmente lanciato il 20 marzo 2025 su tutte le principali piattaforme. Ambientazioni suggestive, un sistema di combattimento rinnovato e un ritorno alle meccaniche stealth hanno caratterizzato i primi giorni di gioco, accendendo il dibattito tra appassionati e critica. (Libero Tecnologia)
Risultati Basket Divisione regionale 3 maschile H, 7° giornata ritorno – 19/23 marzo 2025 BASKET (Castelbolognese News)
L'attenzione sui numeri di Assassin's Creed Shadows è altissima, tra detrattori per motivi politici che pregano per il fallimento e giocatori che invece pare che lo stiano gradendo molto . (Multiplayer.it)
In questo vasto open-world vestirete i panni di Naoe, una letale shinobi, e Yasuke, un samurai dal passato misterioso. La loro avventura si snoda tra castelli da assaltare, missioni d’infiltrazione e un’ampia gamma di attività secondarie che arricchiscono il gameplay. (Spaziogames.it)