Sinner e l’ipotesi di saltare la Coppa Davis nel 2025. Volandri: “Sarebbe comprensibile”

Jannik Sinner sarà in Coppa Davis anche l’anno prossimo? Si vedrà. Di sicuro, dopo aver conquistato la celebre Insalatiera con i suoi compagni per la seconda volta consecutiva, nonostante le fatiche di una stagione ricca di successi e logorante, sarà da valutare il da farsi in vista del 2025, dal momento che l’azzurro sarà sempre più orientato in un’ottica globale, cioè massimizzare le prestazioni soprattutto negli Slam. (OA Sport)

Su altri giornali

Un’annata clamorosa. Jannik Sinner è entrato nella storia dello sport italiano e del tennis mondiale. L’altoatesino ha portato a compimento una stagione che rimarrà nella mente e nel cuore degli appassionati tra le migliori di sempre. (OA Sport)

Primo fra tutti è Jannik Sinner, primo italiano della storia numero 1 del ranking e trionfatore in due Slam come gli Australian Open e agli Us Open, nei 1000 di Miami e Cincinnati e nei 500 a Rotterdam e Halle, oltre che a Shanghai e alle Atp Finals di Torino. (Quotidiano Sportivo)

Sinner motore ed esempio dell'Italtennis

Il numero due del tennis italiano, Lorenzo Musetti, si dice pronto a fare il salto definitivo e a competere con l’amico Sinner per il primo posto nella classifica ATP. (Abruzzo Cityrumors)