IMPERIA: AMBULATORI DEI MEDICI DI FAMIGLIA APERTI PER IL PONTE DEL 25 APRILE, ECCO QUALI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Imperiapost SALUTE

In occasione delle festività primaverili, prendono il via una serie di aperture straordinarie degli ambulatori dedicati alla gestione della bassa complessità di cura. L’iniziativa ha l’obiettivo di ottimizzare i flussi nei Pronto Soccorso, evitando il sovraccarico delle strutture ospedaliere e garantendo un trattamento più rapido ed efficace per le emergenze più gravi. Gli ambulatori saranno ad accesso diretto, senza prenotazione e gratuito per i cittadini iscritti al Servizio Sanitario della Regione Liguria (Imperiapost)

Su altri media

Iniziativa Asl3 dedicata alle festività pasquali che prevede aperture straordinarie degli ambulatori dei medici di medicina generale, l’ambulatorio del Gallino e quello per chi ha mal di denti alla Fiumara (- genovaquotidiana.com)

"Al fine di offrire alla popolazione un punto appropriato di riferimento assistenziale per l'erogazione di tutte quelle prestazioni a bassa complessità gestibili negli ambulatori, ed evitare così il congestionamento dei Pronto Soccorso con accessi impropri". (IVG.it)

Duwo affronta questa criticità attraverso un sistema di packaging basato su contenitori riutilizzabili, lavabili e integrati con tecnologie di tracciabilità. L’obiettivo consiste nell’eliminazione del polistirolo e nell’introduzione di soluzioni conformi ai principi dell’economia circolare. (PesceInRete)

Gli ambulatori dei medici di famiglia aperti dal 25 al 27 aprile nell’Imperiese

Per supportare i cittadini durante la festività del 25 aprile, sabato 26 e domenica 27 sono previste in Liguria aperture straordinarie di studi medici. (la Repubblica)

Imperia. In occasione delle festività primaverili, prendono il via una serie di aperture straordinarie degli ambulatori dedicati alla gestione della bassa complessità di cura. L’iniziativa ha l’obiettivo di ottimizzare i flussi nei Pronto Soccorso, evitando il sovraccarico delle strutture ospedaliere e garantendo un trattamento più rapido ed efficace per le emergenze più gravi. (Riviera24)

Chi non è iscritto dovrà invece pagare un ticket. Aperture straordinarie degli ambulatori dei Medici di famiglia in Liguria dal 25 al 27 aprile. (La Stampa)