Presidenziali Usa, per i sondaggi Trump perde terreno su Harris

Presidenziali Usa, per i sondaggi Trump perde terreno su Harris
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NOTIZIA ESTERI

Presidenziali Usa, per i sondaggi Trump perde terreno su Harris e annuncia: "Se non vinco a novembre, non mi ricandiderò nel 2028" Con i sondaggi che lo danno in difficoltà, l‘ex presidente Donald Trump prova a scuotere il suo elettorato con un’intervista tv in cui ha detto che non crede di ricandidarsi nel 2028 se perderà queste presidenziali Usa. “No, non lo so. Penso… sarà così. Non lo vedo affatto”, ha detto il tycoon a Full Measure con Sharyl Attkisson quando gli è stato chiesto se si voleva ricandidare tra quattro anni in caso di sconfitta a novembre contro Kamala Harris. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – Donald Trump promette che non si ricandiderà nelle elezioni del 2028 nel caso di nuova sconfitta a novembre contro Kamala Harris nel voto per la Casa Bianca. “Non non credo, non la vedo proprio”, ha risposto durante un’intervista a chi gli chiedeva se vedeva la possibilità di una sua nuova candidatura alla presidenza degli Stati Uniti Bianca tra quattro anni, quando avrebbe 82 anni. (OglioPoNews)

Il marito di Kamala Harris la difende dall’attacco di Sarah Huckabee Sanders, ex portavoce di Trump, che l’ha criticata per non aver figli biologici. Nel corso di un town hall, Sanders ha detto che i suoi figli la mantengono umile e che "Kamala Harris non ha nulla che la mantiene umile". (Sky Tg24 )

"No basta, non ci penserei proprio", ha detto Trump. Donald Trump esclude di ripresentarsi nel 2028 in caso di sconfitta a novembre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Trump, “se perdo non mi ricandido”

E intanto la sua sfidante Kamala Harris è al 50% contro il suo 47%, secondo il nuovo Poll of Polls della Cnn, una media di cinque diversi sondaggi realizzati dopo il dibattito del 10 settembre. "No, non mi ci vedo, non mi ci vedo. (la Repubblica)

Trump oggi ha incontrato nella sua residenza di Mar-a-Lago in Florida l'emiro del Qatar, Tamim Al Thani, e il primo ministro Mohammed bin Abdulrahman Al Than come ha reso noto l'ex presidente stesso con un post su Truth Social. (TuttOggi)

“È stato fantastico rivedere i miei amici: lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, emiro del Qatar e sua Eccellenza lo sceicco Mohammed bin Abdulrahman bin Jassim Al Thani, primo ministro del Qatar”, ha scritto l’ex presidente in un post sul suo social media Truth. (RSI.ch Informazione)