Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter"

Arnautovic: "Periodo difficile dal punto di vista personale, ma amo l'Inter" L'attaccante dell'Inter, Marko Arnautovic, ha commentato la vittoria in Coppa Italia contro l'Udinese ai microfono di Sport Mediaset: "Primo sono contento per la vittoria, poi io e Asllani siamo spesso in panchina e oggi avevamo la possibilità di giocare. Il gol è una gioia, ma non è importante chi segna: serviva passare ai quarti", dice l'austriaco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Discorso diverso per Arnautovic, che il Torino proverà a convincere al trasferimento puntando sullo scarso utilizzo da parte di Inzaghi e sugli ottimi rapporti tra Cairo e Marotta. (Fcinternews.it)

O Beto o Arnautovic per il Torino (fcinter1908)

Oltretutto contro la formazione di Italiano la squadra granata non ha fatto neppure un tiro in porta. Continua la caccia agli attaccanti, anzi alla punta: anche la partita contro il Bologna ha confermato che senza un giocatore in grado di segnare qualche gol la situazione sarà sempre più difficile. (Tuttosport)

Arnautovic ritorno con gol in Coppa Italia e dedica speciale

L'attaccante austriaco ha dedicato la rete alla suocera scomparsa. Nel post partita Arnautovic ha infatti spiegato di non aver passato un momento facile nella sua vita privata, a conferma di ciò è arrivata poi la spiegazione sui social. (Fcinternews.it)

Il centravanti austriaco torna titolare in attacco e si sblocca dopo quasi tre mesi: le ultime sul futuro dell’ex Bologna Sventola la bandiera austriaca al Meazza. Torna al gol Marko Arnautovic, che sfrutta alla perfezione l’imbeccata di Taremi per sbloccare il risultato nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Marko Arnautovic ha giocato da titolare la gara di Coppa Italia che si è giocata giovedì 19 dicembre a San Siro. Nella vittoria per due a zero contro l'Udinese c'è anche il suo zampino, suo il gol del vantaggio segnato alla mezz'ora (alla fine del primo tempo poi ha raddoppiato Asllani . (fcinter1908)