Amici 24, entra la cantante Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori

Nella classe di Amici entra un nuovo figlio d'arte: si tratta di Angelica Gori, figlia della giornalista tv Cristina Parodi e del parlamentare europeo Giorgio Gori. Angelica, in arte «Chiamamifaro» ha battuto una dei cantanti della scuola, Alena, conquistando quindi il suo banco. Nella classe di canto di Amici c'è anche Ilan, il figlio di Gabriele Muccino, che era entrato superando i casting. Ma nella scuola di Maria de Filippi hanno studiato anche altri figli d'arte, LDA (figlio di Gigi D’Alessio), la vincitrice di Sanremo Angelina Mango, Holden ( figlio di Paolo Carta). (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da chiamamifaro (@chiamamifaro) A svelarlo, alcune anticipazioni della terza puntata (in onda domenica 13 ottobre) che vedono, appunto, l'ingresso della cantante bergamasca nella rosa di talenti, nel team capitanato dal critico musicale e conduttore radiofonico Rudy Zerbi, uno dei professori di canto del talent show. (Prima Bergamo)

Secondo le indiscrezioni, i fan del programma di Maria De Filippi dovranno salutare la cantante Alena per dare in benvenuto alla collega chiamamifaro. Non proprio una sconosciuta: al secolo Angelica Gori, la cantautrice ha già un discreto curriculum, si è esibita sul palco del concerto del Primo Maggio ed è la figlia del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e della giornalista Cristina Parodi (leggo.it)

Lascia il programma invece Alena, che ha perso la sua sfida dopo essere risultata ultima settimana scorsa. Si aprono le porte del talent show «Amici di Maria De Filippi» per la cantante bergamasca chiamamifaro, nome d’arte per Angelica Gori. (L'Eco di Bergamo)

«Chiamamifaro» brilla nella sfida sul palco di «Amici»

Il suo nome, chiamamifaro, Angelica Gori lo ha scelto perché la luce del faro è un posto sicuro e illumina sempre qualcosa o qualcuno. (Vanity Fair Italia)

La giovane cantautrice ha già debuttato nel mondo della musica ed è pronta a dimostrare quanto vale all'interno del talent show. Il suo nome d'arte probabilmente vi dirà poco, ma si tratta di Angelica Gori, figlia di Cristina Parodi e Giorgio Gori (DiLei)

Angelica, 23 anni, ha sfidato e battuto Alena, cantante della scuola, conquistando quindi il suo banco. E per questo ha voluto metterla nel suo nome d’arte. (Corriere della Sera)