Lautaro a secco, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic meritavano, ma l'ho tenuto in campo per farlo segnare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Lautaro a secco, Inzaghi: "Taremi e Arnautovic meritavano, ma l'ho tenuto in campo per farlo segnare" Redazione CM 4 ore fa Nella convincente vittoria dell'Inter con il punteggio di 3-1 a San Siro contro il Parma, è mancato l'acuto del capitano nerazzurro Lautaro Martinez, particolarmente appannato in questo primo terzo di stagione. Così il tecnico Simone Inzaghi nel post partita a Dazn: "I gol che abbiamo fatto son stati gran bei gol, ma Lautaro deve continuare così: al 90' ha fatto un ripiegamento da capitano. (Calciomercato.com)

Su altri media

Volendo(si) cercare un neo nella vittoria sul Parma, Simone Inzaghi ha indicato il gol subito nel finale dalla sua Inter. Un incidente, in verità, seppur figlio di quel peccato di superiorità nel quale i nerazzurri sembrano incappare. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)

L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)

“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)

BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)