Messina, 27enne muore durante una battuta di caccia: colpito accidentalmente da un colpo sparato dal padre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È rimasto ucciso durante una battuta di caccia. È quello che è successo in provincia di Messina: Salvatore Fabio, 27 anni, era a caccia con il padre quando è stato colpito alla testa da un colpo fucile sparato, a quanto pare accidentalmente, dal genitore. La tragedia si è consumata nella frazione di Serro di San Pietro Niceto. È stato il genitore a dare immediatamente l’allarme. Sul posto stanno indagando i carabinieri coordinati dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
Tragedia in Sicilia. L'incidente è accaduto nella frazione Serro di San Pier Niceto. Le indagini sono condotte dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. (ilmessaggero.it)
É questa la prima ricostruzione degli investigatori che stanno indagando su quanto accaduto stamattina nelle campagne di S.Pier Niceto precisamente in contrada Serro. Una battuta di caccia finita in tragedia . (Messina)
Un giovane di 27 anni, Salvatore Fabio, di Pace del Mela, in provincia di Messina, ha perso la vita durante una battuta di caccia in compagnia del padre: dal fucile del genitore è partito accidentalmente un colpo che ha raggiunto il ragazzo alla testa, uccidendolo sul colpo. (Giornale di Sicilia)
Le indagini sono condotte dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Il ragazzo era impegnato in una battuta di caccia col padre ed è morto per un colpo di fucile che lo ha colpito alla testa. (il Fatto Nisseno)
Colpo accidentale da un fucile da caccia Secondo le prime ricostruzioni, il colpo sarebbe partito accidentalmente da un fucile da caccia regolarmente detenuto dal padre della vittima. I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi. (Diretta Sicilia)
Adnkronos Un giovane di 27 anni ha perso la vita questa mattina a San Pier Niceto, in provincia di Messina. Il ragazzo era impegnato in una battuta di caccia con il padre ed è morto per un colpo di fucile che lo ha colpito alla testa. (LaVoce)