Champions amara per il Milan, ko anche a Leverkusen

Seconda sconfitta di fila per il Milan in Champions League. Dopo il ko interno contro il Liverpool, la squadra di Paulo Fonseca perde per 1-0 anche in casa del Bayer Leverkusen. Rossoneri condannati da un gol del bomber Boniface al 51' della ripresa. Tedeschi primi a punteggio pieno insieme al Borussia Dortmund e al Brest, rossoneri laconicamente ultimi a 0. La strada verso la qualificazione si fa già in salita per Leao e compagni, incapaci di concretizzare le occasioni create nella ripresa. (La Stampa)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre - 23:42 Termina qui la gara della Bay Arena tra il Bayer Leverkusen ed il Milan di Paulo Fonseca. Il tabellone finale del match recita... (Il Milanista)

Allenatore: Xabi Alonso. Direzione di gara affidata allo svizzero Schärer. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan torna dalla trasferta in Germania con un’altra sconfitta europea, secondo ko nella prima fase in Champions League. Finisce con uno 0-1 con qualche rimpianto la gara con il Bayer Leverkusen, in cui, dopo una lunga fase di sofferenza, il Diavolo avrebbe sicuramente meritato di più nel finale per le tante occasioni create. (CalcioMercato.it)

Bayer Leverkusen - Milan 1-0: nuova sconfitta per i rossoneri in coppa

Risultato finale: Bayer Leverkusen-Milan 1-0 Maignan 7 - Se il Milan rientra negli spogliatoi sullo 0-0 è soprattutto merito suo. Con i suoi ripetuti interventi tiene il più possibile la partita in equilibrio, ma i compagni non lo aiutano. (TUTTO mercato WEB)

ansa ansa (Sport Mediaset)

I tedeschi ha tenuto il possesso palla, controllando la partita e creando più di un'occasione che l'attento Maignan è riuscito a neutralizzare ma solo fino ad un certo punto. Il Milan esce sconfitto ancora una volta in Champions League, perdendo 1-0 contro il Bayer Leverkusen (TGR Lombardia)