Morto l'insegnante precipitato da un balcone durante la gita scolastica: l'ipotesi di un'infezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ce l'ha fatta Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di un edificio storico a Riva del Po, in provincia di Ferrara, durante una gita scolastica. Il terrazzino d'epoca aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente di sostegno vi si trovava sopra insieme alla guida turistica che accompagnava nella visita due classi, una quinta elementare e una seconda media. (Today.it)
Su altre testate
Una partita importantissima per i giallazzurri che non dovranno sbagliare per tornare in Ciociaria con punti fondamentali per l’obiettivo salvezza. Serie B – Domani alle 15 il Frosinone è di scena nell’impianto ‘Danilo Martelli’ contro i padroni di casa del Mantova. (Frosinone News)
Morto all'ospedale Sant'Anna di Cona (Ferrara) Davide Benetti, l'insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. (ilmattino.it)
Proprio in occasione dell’ultimo match interno contro la capolista Sassuolo, in campo, come avevamo anticipato, è tornato per qualche scampolo di gioco Anthony Partipilo. Probabilmente, al suo recupero, nella trasferta di Mantova potrebbero rivedersi altri giallazzurri. (Frosinone News)
Il 43enne insegnante di sostegno nella scuola di Riva del Po è morto mercoledì mattina, all’ospedale Sant’Anna di Ferrara a Cona, nove giorni dopo essere precipitato dal balcone di Villa Rivani Farolfi, a Ro, durante una gita scolastica. (Telestense)
Sarà il signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari a dirigere Mantova – Frosinone, gara valida per la 18esima giornata del campionato di serie BKT in programma sabato 21 dicembre 2024 (ore 15.00) allo stadio Danilo Martelli di Mantova. (Frosinone News)
Serie B – Le dichiarazioni in conferenza stampa di mister Greco prima della gara di sabato pomeriggio contro il Mantova. “Sabato avremo sicuramente più piani di gioco da poter sfruttare considerato che abbiamo dei ragazzi che possono fare molte cose diverse durante la partita. (Frosinone News)