Amarcord Fiorentina-Roma, Juric ritrova Palladino: al Genoa è stato suo compagno e l'ha allenato

Amarcord Fiorentina-Roma, Juric ritrova Palladino: al Genoa è stato suo compagno e l'ha allenato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'allenatore viola e quello giallorosso hanno incrociato più volte le proprie strade. Palladino: "Se faccio questo lavoro è anche merito di Juric". Non sarà una prima volta assoluta, questo no, ma fa sempre un certo effetto. Raffaele Palladino e Ivan Juric oggi sono rispettivamente l'allenatore della Fiorentina e della Roma, ma il loro reincontro - domenica sera, posticipo della nona giornata - riporta alla mente un tempo che fu e un Genoa che fu. (Goal Italia)

Su altri media

Redazione VN 26 ottobre - 16:18 "Hummels? Sì, ma voleva aspettare. Non era pronto per prendere decisioni, la stessa cosa gli è successa col Bologna e altre società". Rispose così il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè a una domanda sul difensore tedesco. (Viola News)

PAROLE – «Vale quello che ho già detto, sceglio in base a quello che vedo durante l’allenamento. Intervenuto in conferenza stampa, Ivan Juric, tecnico della Roma, ha parlato così di Hummels, ex obiettivo del calciomercato Milan e finora mai sceso in campo con i giallorossi: (Milan News 24)

Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. Il tecnico recupera Mancini e Soulé , giovedì sera assenti per influenza. (LAROMA24)

Juric: “L’obiettivo è la Champions. Hummels fuori? Scelta tecnica”

Davanti pochi dubbi con Pellegrini e Dybala a supporto dell'unica punta Dovbyk. In porta il solito Svilar, con Mancini, NDicka e Hermoso a comporre la difesa a 3. (fiorentinanews.com)

In porta De Gea, davanti a lui rientra dal 1′ la coppia centrale con Comuzzo e Ranieri, sulle fasce agiscono Dodo e Gosens. In mediana riecco Cataldi accanto ad Adli, l’ex Bove verso la riproposizione da falso esterno a sinistra. (Labaro Viola)

E stasera Ivan Juric vuole allungare la serie. Con Palladino non ha mai perso, in tre confronti diretti una vittorie e due pareggi. (ForzaRoma.info)