Amarcord Fiorentina-Roma, Juric ritrova Palladino: al Genoa è stato suo compagno e l'ha allenato

L'allenatore viola e quello giallorosso hanno incrociato più volte le proprie strade. Palladino: "Se faccio questo lavoro è anche merito di Juric". Non sarà una prima volta assoluta, questo no, ma fa sempre un certo effetto. Raffaele Palladino e Ivan Juric oggi sono rispettivamente l'allenatore della Fiorentina e della Roma, ma il loro reincontro - domenica sera, posticipo della nona giornata - riporta alla mente un tempo che fu e un Genoa che fu. (Goal Italia)

Su altri media

In porta il solito Svilar, con Mancini, NDicka e Hermoso a comporre la difesa a 3. In mediana la coppia Koné-Cristante, mentre sulle fasce ci sono Celik e Angeliño (possibile ballottaggio con Zalewski). (fiorentinanews.com)

E allora - scrive Andrea Pugliese su 'La Gazzetta Sportiva' - la sfida di stasera è quasi un crocevia, anche perché il clima intorno all'allenatore croato continua ad essere di grande diffidenza. Anche perché la Roma ha un bisogno disperato di questi tre punti, se è vero che l'obiettivo dichiarato della società è tornare in Champions. (ForzaRoma.info)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... (Voce Giallo Rossa)

CorFio: “Sbagliato pensare che la Fiorentina, stasera, sia obbligata a vincere”

Queste le sue dichi (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia della sfida, dopo l'allenamento di rifinitura e la conferenza di Ivan Juric , la squadra parte dalla Stazione Termini, intorno alle 17.30, per raggiungere Firenze in treno. La Roma , reduce dalla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, affronterà la Fiorentina al Franchi domani sera nella nona giornata di Serie A. (LAROMA24)

Al Franchi, ancora imbattuto e con circa 20 mila spettatori attesi, la Fiorentina affronta una prova di maturità. Le recenti vittorie contro Milan, Lazio e Lecce, insieme ai successi nelle prime due gare del girone di Conference, mostrano segnali positivi. (Viola News)