Micaela Ramazzotti e Paolo Virzi, il regista ritira la querela per la lite di giugno

Nuova svolta nella separazione tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, una delle più chiacchierate degli ultimi tempi nel mondo dello spettacolo italiano. Stando a quanto riferito dall'agenzia di stampa Ansa, il regista avrebbe ritirato la querela che aveva presentato dopo una violenta lite avuta con l'ex fuori da un (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Virzì ha deciso di ritirare la querela contro la sua ex moglie, Micaela Ramazzotti, dopo la lite avvenuta lo scorso giugno in un ristorante sull’Aventino. L’acceso scontro tra i due in un locale sull’Aventino era sfociato in accuse reciproche ed aveva preso le vie legali. (Donna Moderna)

Secondo quanto si apprende, il regista sarebbe tornato sui suoi passi spiegando attraverso il legale Grazia Volo che si tratta di «un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli». (La Stampa)

La vicenda della lite tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì ha subito una svolta importante lunedì 16 settembre. Il regista ha infatti deciso di ritirare la querela per lesioni che aveva presentato nei confronti dell’ex moglie a seguito di un acceso scontro avvenuto a giugno in un ristorante romano. (Virgilio Notizie)

Paolo Virzì ritira la querela contro Micaela Ramazzotti, lei no: "Farà un passo indietro solo a questa condizione"

Urla, insulti e qualche spintone di troppo. Di lei contro di lui. (il Giornale)

Legale dell'attrice: "Ritirerà querela se lui si attiverà in sede civile per i figli". La maxi lite avvenuta il 17 giugno in un ristorante all'Aventino (Adnkronos)

La denuncia del regista di Ovosodo verso la sua ex musa e moglie era partita dopo la furiosa lite avvenuta il 17 giugno scorso tra i tavoli all’aperto di un ristorante dell’Aventino a Roma e che aveva coinvolto anche il nuovo compagno della Ramazzotti, il culturista Claudio Pallitto; Ottavia, la figlia che il regista ebbe dal precedente matrimonio e che stava passeggiando con lui in viale Abania; Jacopo e Anna, i figli di Virzì e Ramazzotti in quel momento assieme alla madre. (Il Fatto Quotidiano)