Furti, numerose abitazioni visitate dai ladri: allerta massima in tutta la provincia

Con l’arrivo dell’estate e le abitazioni che solitamente restano più spesso incustodite, i ladri tornano in azione. Nelle ultime settimane si sono registrati numerosi furti e tentativi di furto in altrettante abitazioni da nord a sud della provincia. Particolarmente presa di mira la zona del Cassinate ma non va meglio nel Sorano e nell’area nord. In zona Foresta, a Cervaro, i residenti sono esasperati e pronti al “fai da te”. (Frosinone News)

Su altre fonti

La trentenne ha chiamato autonomamente il numero unico delle emergenze 112 riuscendo così a dire: “Aiuto! Sono stata accoltellata”. Chi era Sharon Verzeni la donna uccisa in strada in provincia di Bergamo, è caccia all’assassino Si chiamava Sharon Verzeni, la donna che è stata uccisa in strada in via Castagnate a Terno d’Isola, un comune che si trova in provincia di Bergamo. (Positanonews)

Da oltre un mese i residenti hanno notato questo insolito e costante ronzio, soprattutto nelle ore serali e notturne: le famiglie sono preoccupate ed indignate allo stesso tempo. (Frosinone News)

La giovane ha lottato fino all'ultimo momento prima di morire. "Aiuto, mi hanno accoltellata", avrebbe detto in un ultimo disperato tentativo di mettersi in salvo. (Liberoquotidiano.it)

A Terno d’Isola, nel bergamasco. Sharon Verzeni ha allertato il 118 prima di crollare in strada, colpita al torace e alla schiena. È deceduta in ospedale. Indagano i carabinieri. (Il Giornale Popolare)

Chi ha ucciso Sharon Verzeni? È la domanda attorno a cui ruotano le indagini dei carabinieri della Compagnia di Zogno, a caccia dell'assassino che, nella notte tra il 29 e il 30 luglio, ha accoltellato in strada la 33enne a Terno d'Isola, nella Bergamasca. (il Giornale)

Il suo assassino è ancora ricercato. (Fanpage.it)