Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro"

Cosatti: "Per Bremer stop lunghissimo e la Juve ha la coperta corta dietro" Il ko di Gleison Bremer crea grosse difficoltà alla difesa della Juventus. La squadra bianconera infatti, si ritrova ora a dover affrontare da qui in avanti tante partite con pochi difensori centrali nell'organico e non è da escludere che la dirigenza decida di attingere dal mercato degli svincolati per correre ai ripari. Sulla coperta corta nel reparto difensivo della Juve si è soffermato anche l'inviato di Sky Sport Francesco Cosatti, che ha dichiarato: "Per Bremer si prevedono almeno sei mesi di stop, ma per il recupero completo l’annata è compromessa. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione VN 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 13:44) Un'esaltante vittoria che però non copre la mestizia per gli infortuni occorsi a due titolari: questa è la situazione della Juventus, vincente per 3-2 ieri sera in casa del Lipsia in Champions League nonostante l'inferiorità numerica e gli infortuni di Bremer e dell'ex viola Nico Gonzalez. (Viola News)

Dopo il ko del centrale difensivo, infatti, i tifosi avrebbero individuato nel difensore spagnolo il giusto identikit per sopperire all’assenza del brasiliano.. Sergio Ramos alla Juventus come sostituto di Bremer: è questo ciò che chiedono i tifosi della Juventus a gran voce sui social. (FantaMaster)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, tegola Bremer: quali sono le soluzioni a disposizione di Motta?

La Juventus ha aggiornato con un bollettino medico sulle condizioni fisiche di Gleison Bremer e Nico Gonzalez, usciti per infortunio ieri sera nella gara di Champions League col Lipsia. Confermate le sensazioni negative per il brasiliano, che dovrà stare lontano dai campi per diversi mesi. (L'Interista)

La Juventus ottiene una vittoria che passerà la storia recente dei bianconeri in Champions League: Thiago Motta a punteggio pieno Una vittoria che vale tantissimo: per la classifica, per la caratura dell'avversario e naturalmente per com'è arrivata. (SpazioJ)

La Juve si è scoperta ancora più squadra ieri in Germania, di quanto non avesse già mostrato. Solo nei primi 12 minuti, la Juventus ha dovuto rinunciare a Bremer e Nico Gonzalez. (SportItalia.it)