Milan, INFORTUNIO Maignan: cosa filtra verso l’Inter

Ieri sera, durante la partita di Champions League persa dal Milan contro il Liverpool, i rossoneri hanno dovuto fare i conti anche con l’infortunio del portiere Mike Maignan. Il francese, infatti, aveva manifestato problemi fisici già nel primo tempo, decidendo però di stringere i denti dopo il soccorso dei medici. L’episodio che però lo ha costretto a uscire è avvenuto nelle fasi iniziali della ripresa, quando dopo una parata bassa si è scontrato in maniera fortuita con Fikayo Tomori, entrato a sua volta in scivolata per contenere l’avversario. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al suo posto è entrato il giovane Lorenzo Torriani, all'esordio in gare ufficiali con la maglia del Diavolo dopo aver preso parte ad alcune amichevoli estive. (Pianeta Milan)

Marco Astori 18 settembre 2024 (modifica il 18 settembre 2024 | 10:01) C'è grande apprensione in casa Milan per le condizioni di Mike Maignan, uscito per infortunio ieri sera dalla sfida di Champions League contro il Liverpool (SOS Fanta)

Lazio Castellanos – Il secondo anno in Italia potrebbe essere quello della consacrazione definitiva per Valentin Castellanos: l’attaccante argentino non sta facendo rimpiangere il bomber Ciro Immobile in questo inizio di stagione mettendo a segno 3 gol e un assist in 4 partite di campionato. (Europa Calcio)

Il problema, per il Milan, è che alla prossima c'è già una sfida decisiva: il derby contro l'Inter. Brutte notizie per il Milan. (Eurosport IT)

Mike Maignan ha vissuto un vero e proprio calvario ieri sera a San Siro. Ecco come sta in vista derby, ma il Milan pensa anche al futuro (MilanLive.it)

La maglia a coprire il volto e le lacrime che non lasciano presagire nulla di buono. L'infortunio di Maignan è una doccia fredda per i tifosi del Milan (e per i fantallenatori), già frustrati per il momento dei rossoneri ed il risultato pesante subìto contro il Liverpool (Fantacalcio ®)