Morto George Martin, il 'quinto Beatle'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ex produttore dei Beatles George Martin, noto anche come il 'quinto Beatle', è deceduto all'età di 90 anni. Era l'uomo che aveva aiutato i Beatles ad avere il loro primo contratto discografico. Aveva fatto la sua prima audizione ai Beatles, nel 1962 ... (IN DIES)

Ne parlano anche altre fonti

Lo ha reso noto sul suo account twitter l'ex batterista dello storico gruppo Ringo Starr. E' morto all'età di 90 anni il produttore discografico George Martin, conosciuto anche come "il quinto Beatle". (Corriere della Sera)

In molte foto che lo ritraggono insieme alla band di Liverpool, il produttore ha un'aria impeccabile ed elegante, da tipico gentleman inglese, che ... (l'Unità.tv)

E' morto all'età di 90 anni George Henry Martin, noto al mondo come il "quinto Beatles", un soprannome guadagnato per il suo ruolo di produttore della maggior parte delle registrazioni dei Beatles. (Music Fanpage)

A dare la notizia l'ex batterista dei Beatles Ringo Starr sul suo account Twitter con il messaggio "Thank you for all your love and kindness George peace and ... (Fidelity News)

La grandezza di una band è data dalla bravura dei suoi componenti, certo, ma anche dalla lungimiranza di chi li dirige, ed è per questo che il produttore George Martin è sempre stato considerato il “quinto Beatle”. (Veb)

La notizia della morte di George Martin, novant'anni, leggendario produttore, arrangiatore e compositore britannico è un avvenimento che risuona fragorosamente nella vita di chiunque, negli ultimi sessant'anni, abbia avuto a che fare con la musica pop. (PUPIA)