Roma agli Europei: Nicola Zalewski conclude l'avventura nonostante il pari con la Francia

Roma agli Europei: Nicola Zalewski conclude l'avventura nonostante il pari con la Francia
RomaForever.it SPORT

Nicola Zalewski contro Memphis Depay (RomaForever.it) Finisce mestamente il percorso agli Europei di Nicola Zalewski, giovane talento della Roma che con la sua Nazionale sperava in qualcosa di meglio da Euro 2024. Così non è stato. Tutt’altro. Il percorso dei polacchi difficilmente sarebbe potuto andar peggio. E per l’esterno romanista non resta altro da fare che tornare a casa. Eppure il rammarico dell’eliminazione aumenta dopo l’ultima sfida del girone, quando davanti a Robert Lewandoski e compagni c’era la Francia vice campione del mondo. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'italo-polacco sul suo futuro alla Roma e il rapporto con De Rossi Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’ultima gara del Gruppo D, contro i transalpini, si è decisa dal dischetto. Nicola Zalewski saluta Euro2024. (RomaNews)

Il rinnovo di De Rossi? "Quando c'è l'ufficialità siamo sempre un po' più tranquilli. Con De Rossi ci troviamo benissimo, abbiamo fatto un'ottima seconda parte di stagione. (LAROMA24)

Zalewski: "Futuro? Se non c'è volontà di una delle parti si prenderanno strade diverse..." (VIDEO)

Dopo le numerosi voci circa un possibile futuro lontano da Roma, l'esterno polacco, che ieri ha terminato il cammino con la propria nazionale ad Euro2024, ha dichiarato a Sky Sport: "Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto un'ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli". (Il Romanista)

Il calciatore ha commentato le voci che lo vedono sul mercato: “Con De Rossi ci troviamo bene, abbiamo fatto una ottima seconda parte di stagione e in questo mese e mezzo avremo modo di lavorare con lui e migliorare alcuni dettagli. (Giallorossi.net)

Fonte: Il podcast di Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)