UFFICIALE – Infortunio Alex Meret: il risultato degli esami

Il Napoli ha comunicato il risultato degli esami a cui è stato sottoposto Alex Meret dopo l’infortunio in Juventus-Napoli A due giorni dall’infortunio, Alex Meret si è sottoposto agli esami strumentali per capire effettivamente che il tipo di infortunio che lo terrà fuori ai box. Stando a quanto comunicato dal Napoli, il portiere “è stato sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Hospital, che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L’ex portiere sottolinea l’importanza di vincere trofei per il Napoli e analizza il turnover in vista della Coppa Italia. (Napolipiu.com)

Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Mario Ruggiero 23 settembre 2024 (modifica il 24 settembre 2024 | 10:15) (Fantamagazine)

Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. Per gli infortuni e i ballottaggi, ai quali è stato sottoposto da quasi tutti gli allenatori. (ilmattino.it)

Tarallo: Meret possiede grandi doti… Fonte foto: www.tag24.it (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha rilasciato un’intervista a “Radio Goal”, in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli. Il tecnico ha parlato della nuova aria che si respira a Napoli con Conte. Per lui la Coppa Italia deve essere un obiettivo da perseguire. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo una partenza non proprio eccellente, che ha visto una netta sconfitta in casa del Verona, il Napoli è tornato a ruggire. La cura Antonio Conte pare farsi sentire, e la squadra azzurra sta iniziando ad esprimere un bel gioco e soprattutto ad ottenere buoni risultati in campionato, unica competizione a cui i partenopei prendono parte in questa annata (escludendo ovviamente la Coppa Italia). (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)