Elfsborg-Roma: le cose da sapere per la trasferta in Svezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovedì 3 ottobre la Roma affronta l'Elfsborg in trasferta per il matchday 2 di Europa League, con calcio d'inizio alle 21. Di seguito, le info utili per chi andrà in trasferta in Svezia. Invio biglietti AS Roma informa che i biglietti acquistati per la partita Elfsborg-Roma sono stati inviati questa mattina agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto. Si raccomanda la stampa del biglietto su carta di buona qualità per ottemperare ai controlli di sicurezza e per accedere al settore indicato. (AS Roma)
Ne parlano anche altre fonti
AS ROMA NEWS – Ivan Juric parla dalla Svezia in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, gara valida per la seconda giornata della fase uno dell’Europa League. Un occhio più sul campionato in questa fase? (Giallorossi.net)
La conferenza stampa Tutte le dichiarazioni del tecnico giallorosso Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Elfsborg-Roma, match valido per la 2a giornata di Europa League. Con lui è intervenuto anche Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)
Ecco le parole del tecnico giallorosso. La Roma in questi anni è sempre stata protagonista in Europa, ma ha faticato specie nel finale di stagione. Si può dire che la Roma avrà più l’occhio per il campionato, almeno all’inizio? (AS Roma)
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Paulo Dybala non sarà tra i convocati della Roma per la trasferta di Europa League contro l'Elfsborg in programma questo giovedì. (Sport Mediaset)
Ma vogliamo fare bene anche qui, vogliamo utilizzare tutta la rosa per rimanere sempre freschi, i viaggi si pagano e dobbiamo essere lucidi nelle scelte. Dopo l'1-1 con l'Athletic di Bilbao di settimana scorsa, i giallorossi volano in Svezia per affrontare l'Elfsborg. (Eurosport IT)
Serve vincere, perché dopo il pareggio in casa con il Bilbao nella prima giornata di Europa League non sono possibili altri passi falsi. "Oscar si sta dimostrando un grande allenatore, di lui ho un buonissimo ricordo – dice Ivan Juric (lo ha allenato al Genoa nel 2017, ndr) – Purtroppo al Genoa le cose non sono andate benissimo per entrambi, ma avevamo un bel rapporto. (La Gazzetta dello Sport)