Milan, Conceicao perde uno dei TITOLARI per il derby in finale
Lunedì sera alle ore 20 l’Inter sfiderà il Milan e in palio ci sarà il trofeo della Supercoppa Italiana che sarà anche il primo titolo della stagione. Naturalmente si tratta di una partita molto sentita da entrambe le tifoserie, come ogni volta che queste due rivali si affrontano e ancora di più quando c’è in palio una coppa come in questo caso. Per il nuovo allenatore del Milan, Sergio Conceicao, c’è però da fare i conti con una brutta notizia legata al recupero del suo numero 10, Rafael Leao. (Passione Inter)
Ne parlano anche altri media
Rafael Leao, assente nella sfida della semifinale di Supercoppa Italiana vinta dal Milan contro la Juventus per 2-1, spera di recuperare per la finale contro l’Inter. Questa la situazione. (Inter-News)
Nel senso che potrebbe andare in panchina. Secondo me potrebbe avere una manciata di minuti, che è sempre meglio di averne neanche uno, ma oggi come oggi non puoi contare su Leao. (fcinter1908)
Marco Astori Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 18:52) Rafa stamattina è andato in campo da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Alle 12 italiane ha fatto allenamento a Riad: lui e lo staff, per capire come evolve l'infortunio (fcinter1908)
La situazione di Rafa Leao preme ancor di più vista la finale di Supercoppa Italiana in programma domani sera a Riyad contro l’Inter di Simone Inzaghi. Durante la conferenza stampa della vigilia il neo allenatore Sergio Conceicao ha rivelato alcune nozioni per quanto riguarda le condizioni del calciatore portoghese. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. (SOS Fanta)
L'infortunio muscolare di Francisco Conceicao tiene in ansia la Juventus: cambiano i tempi di recupero e c'è il derby Il percorso della Juventus dovrà riprendere in campionato e con un'altra delusione messa in cascina. (SpazioJ)